Qualche domanda? Le nostre risposte

  1. Come posso prenotare il mio soggiorno presso l’Hotel Villaguarda? Può prenotare il Suo Soggiorno presso la nostra Struttura telefonicamente al numero 0438980814 oppure nella sezione Prenota del Sito internet o per email all’indirizzo info@villaguarda.it
  2. Quali sono gli orari del Check In e del Check Out?
    La camera è a Sua disposizione dalle ore 14.00 e potrà effettuare il check-in entro le ore 23.00, mentre il Check Out è fino alle ore 11.00. 

  3. Il prezzo include la Prima Colazione a Buffet?
    I nostri Prezzi solitamente includono la Prima Colazione a Buffet servita anche in giardino nei mesi estivi

  4. A che ora viene servita la colazione?
    La colazione a buffet viene servita dalle ore 07.00 alle ore 10.00

  5. Quali sono i servizi gratuiti ?

  6.  il Wifi in tutta la struttura, il parcheggio e deposito per le vostre biciclette, piscina all’aperto ( Aprile-Settembre) , vasca idromassaggio con acqua calda in giardino ( Marzo-Novembre) , utilizzo delle nostre biciclette ( per questioni di sicurezza non mettiamo a disposizione le biciclette dopo l’imbrunire)

  7. Avete anche un ristorante?
    la nostra struttura non dispone di ristorante. Abbiamo un servizio di snack bar ( toast , tramezzini , piatti freddi ecc..) aperto dalle 10.00 alle 23.00 nei mesi Marzo-Ottobre. Nei restanti mesi rimane a disposizione il bar della hall che dispone di sole bevande. Nelle immediate vicinanze dal nostro hotel ci sono moltissimi ristoranti non turistici dove potrete assaporare i sapori tipici della zona. Potete scaricare il PDF con lista di alcuni ristoranti dalla pagina TERRITORIO del nostro sito

  8. Posso soggiornare nell’Hotel con il mio piccolo animale domestico?
    ci dispiace ma la nostra struttura non accetta animali.

  9. L’hotel dispone di ascensore? No la nostra struttura non dispone di ascensore e, il piano più alto è il 2°.

  10. Come posso spostarmi se sono senza auto?
    Il nostro Hotel può prenotarLe un Taxi o un servizio Navetta su richiesta, a pagamento
    Inoltre, la Stazione dei Treni più vicina è quella di Conegliano Veneto che dista a 15 km Potete scaricare la lista dei contatti degli NCC e taxi dalla pagina TERRITORIO del nostro sito

  11. Che tipologia di pagamento accettate?
    Accettiamo pagamenti in contanti, con carta di credito Visa, Mastercard, Amex, Bancomat, con Bonifico Bancario

ORARIO RECEPTION

- Reception aperta dalle 7.00 alle 24.00

- Check-in dalle 14.00 alle 24.00

- Check-out fino alle 11.00

- Prima colazione dalle 7.00 alle 10.00

CONTATTI

info@villaguarda.it

Via San Nicolò, 47 - Follina (TV) - 31051

P.IVA 04390540260

Copyright © 2020 Hotel Villaguarda - Via San Nicolò, 47, Follina (TV) - Italia
Sito web creato con ericsoft